L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sul possibile turnover del tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista del tour de force del mese di marzo tra Serie A e Champions League.
rassegna
Napoli-Lazio, niente turnover per Spalletti: il piano in vista della Champions
Niente turnover per Spalletti in Napoli-Lazio
Il piano allo studio nella sede di Castel Volturno prevede di chiudere prima possibile i conti il campionato, possibilmente con un altro tris di vittorie nelle prossime tre settimane. Salendo a quota 74 in classifica, ad 11 giornate dalla fine della Serie A, gli azzurri avrebbero infatti la possibilità di concentrare nella fase conclusiva della stagione tutti le loro forze
LEGGI ANCHE
sulla competizione europea. Nel Napoli non è ancora arrivata l’ora del turnover, nonostante il colossale vantaggio in classifica di 18 punti sul secondo posto. Contro la Lazio dopodomani toccherà di nuovo ai big. L’unica eccezione è rappresentata dal ritorno tra i titolari del terzino sinistro uruguaiano Olivera, al posto dello squalificato Mario Rui. Le rotazioni sono rinviate come minimo alla sfida contro l’Atalanta. Gli azzurri vogliono prima chiudere i conti per lo scudetto e poi concentrarsi sulla Champions. Solamente da aprile in poi, se tutto andrà secondo i piani, la ribalta della Serie A sarà quasi tutta per le seconde linee.
© RIPRODUZIONE RISERVATA