L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, in vista del match di giovedì sera contro la Lazio in campionato. Qualcosa cambierà. Considerando che dieci uomini su undici hanno giocato due partite consecutive e la terza è in programma tra due giorni.
rassegna
CdS – Napoli-Lazio, leggero turnover di Gattuso: pronti tre cambi
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli, Rino Gattuso, in vista del match di giovedì sera contro la Lazio in campionato. Qualcosa cambierà. Considerando che dieci uomini su undici hanno...
Napoli-Lazio, leggero turnover di Gattuso
Il Napoli è tornato subito al lavoro al centro sportivo di Castel Volturno per preparare la sfida con la Lazio. Secondo impegno consecutivo in casa e soprattutto ennesima stazione della maratona-Champions. Le idee che Gattuso sta valutando in ottica formazione. Un po' di cambi in tutti i reparti. A cominciare dal possibile ritorno di Mertens al centro dell'attacco dopo due panchine in serie. Da un punto di vista delle scelte, cioè del turnover, è possibile che il tecnico azzurro opti per tre o anche quattro cambi. Di cui uno praticamente obbligato: Demme è stato squalificato e dunque al suo posto, insieme con Fabian Ruiz, ci sarà Bakayoko. Un ritorno. Come quello che dovrebbe andare in scena sulla trequarti, casella destra: dove Lozano, a sua volta reduce da una giornata di stop causa cartellini, è pronto a prendere il posto di Politano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA