00:13 min

rassegna

Olivera padrone della corsia mancina. Con la Lazio partirà titolare: lo scenario

Francesco Casillo

La formazione azzurra affronterà un delicato match al Maradona stasera e lo farà con una conferma sulla corsia di sinistra

Il Napoli affronterà stasera la Lazio in un febbricitante Maradona. La sfida valida per la terza giornata di Serie A mette difronte due squadre dall'umore opposto. I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive, gli azzurri invece sono a punteggio pieno. Garcia potrà quindi contare su una squadra che al momento ha ripreso da dove aver interrotto: bel gioco e vittorie. Alcuni dubbi di formazione attanagliano il tecnico ex Roma ma l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno esclude ogni ballottaggio sulla corsia mancina. Giocherà Olivera. Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano: "E' probabile che Mario Rui ritrovi il campo da titolare dopo la sosta, quando il Napoli nel corso di una settimana circa affronterà il Genoa, l’esordio in Champions League e il Bologna". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.