01:00 min

rassegna

Napoli-Lazio, che passo indietro per gli azzurri! Il campanello d’allarme

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

I padroni di casa, dopo un primo tempo buono (ma sprecone) si sono consegnati nelle mani degli ospiti

Quello del Napoli visto ieri contro la Lazio è un chiaro passo indietro, un campanello d'allarme che non può né deve essere sottovalutato. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Un passo falso che suona come un campanello d'allarme. Il Napoli incappa nel primo stop della stagione ad opera della Lazio con Sarri che sbanca ancora il Maradona. Un passo indietro per la truppa di Garcia che dopo un buon primo tempo crolla, paga dazio, va in confusione e rischia addirittura il tracollo. E pensare che l'ultimo arrivato Lindstrom ha avuto anche la palla del pareggio finita alle stelle nel finale. Non basta solo il possesso palla: i campioni d'Italia non tengono il passo del Milan (in testa a punteggio pieno, aspettando l'Inter) e nella ripresa prestano il fianco alle scorribande ospiti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.