- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MARCH 03: Eljif Elmas of SSC Napoli holds the ball whilst under pressure from Matias Vecino of SS Lazio during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio Diego Armando Maradona on March 03, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Contro la Lazio abbiamo visto un Napoli in difficoltà. Ovviamente, ciò proviene dal gioco asfissiante di Sarri e i suoi ragazzi, ma forse c'è anche un'altra questione da analizzare. I subentratati in casa azzurra non son riusciti a fare la differenza, ed infatti le poche azioni pericolose sono state create dal solito Osimhen.
Luciano Spalletti non è abituato a perdere, ancor più tra le mura amiche. La prima sconfitta interna accende qualche campanello d'allarme in casa Napoli. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport" i subentratati non sono riusciti ad essere pericolosi, a differenza di altre occasioni. Lo staff è pronto ad analizzare la situazione e capire se si sia trattato di un calo fisico o mentale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA