Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TMW – Corsa a tre per un profilo dell’Arsenal in scadenza di contratto: c’è anche il Napoli

BOREHAMWOOD, ENGLAND - DECEMBER 20: A detailed view of the 'Emirates Fly Better' sponsor logo on the front of the Arsenal home shirt worn by Beth Mead of Arsenal during the Barclays FA Women's Super League match between Arsenal Women and Everton Women at Meadow Park on December 20, 2020 in Borehamwood, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Alex Burstow/Getty Images)

I colleghi di TMW stanno studiando quelle che potrebbero essere le trattative in vista del prossimo mercato estivo. Un mercato che sarà sicuramente condizionato dal Covid. Secondo il noto portale di informazione sportiva Tuttomercatoweb, il...

Giovanni Ibello

I colleghi di TMW stanno studiando quelle che potrebbero essere le trattative in vista del prossimo mercato estivo. Un mercato che sarà sicuramente condizionato dal Covid. Secondo il noto portale di informazione sportiva Tuttomercatoweb, il Napoli potrebbe finire sulle tracce di un giocatore a fine contratto: parliamo di Lacazette dell'Arsenal. L'indiscrezione, anche se proviene da una fonte autorevole, resta complessa. Lacazette ha mercato e potrebbe costare troppo per le casse del club partenopeo. Ecco quanto evidenziato:

Lacazette, c'è anche il Napoli

Anche l'Arsenal è una delle squadre che si è interessata al Kun, soprattutto grazie al canale preferenziale di Arteta con l'argentino (lo spagnolo era il vice di Guardiola al City). L'idea sarebbe quella di affiancare Aguero ad Aubameyang e ai giovani rampanti di casa Gunners e in questo contesto potrebbe essere proprio Lacazette a fargli spazio. Sia a livello salariale che di posizione sul campo. Il contratto dell'ex Lione scadrà nel 2022 e in estate l'Arsenal dovrà prendere una decisione precisa in merito, per evitare di arrivare a scadenza e perderlo a zero. La Roma lo ha già inserito nella lista del dopo Dzeko, il Siviglia e l'Atletico Madrid hanno avviato il corteggiamento già da tempo. Ma anche altre big italiane, dalla Juventus al Napoli, potrebbero pensare all'attaccante autore di 11 reti in questa Premier League.