04:37 min

rassegna

Il Napoli abbandona la pista Kilman: troppo alta la richiesta Wolverhampton

Sara Ghezzi

Il difensore inglese di origini ucraine era nella lista dei possibili sostituti di Kim, ma la valutazione del club inglese ha raffreddato l'interesse azzurro

Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Kim. Tra i nomi sondati c'è quello di Maximilian Kilman ma la momento la dirigenza azzurra ha abbandonato questa pista a causa della richiesta troppo elevata del Wolverhampton. Lo rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"I fatti, separati dalle divagazioni, raccontano di un mese elettrico, consumato in apnea, attraversando la Manica per arrivare sino a Wolverhampton e provare a convincere Maximilian Kilman (26 anni) a dire sì. L’inglese di origine ucraine che viene dal futsal lo avrebbe anche fatto ma in sede, dove problemi economici non ne esistono, l’hanno sparata grossa. 40 milioni di sterline, più o meno 41 milioni di euro al cambio, ed è finita ancor prima di cominciare. Poi si sa come vanno certe trattative, rinascono non appena sembrano definitivamente sepolte, e una speranza è risorta, ma piccola, piccola, così".