© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
STOKE ON TRENT, ENGLAND - JULY 31: Maximilian Kilman of Wolverhampton Wanderers applauds fans during a Pre-Season Friendly match between Stoke City and Wolverhampton Wanderers at Britannia Stadium on July 31, 2021 in Stoke on Trent, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Il Napoli è alla ricerca del sostituto di Kim. Tra i nomi sondati c'è quello di Maximilian Kilman ma la momento la dirigenza azzurra ha abbandonato questa pista a causa della richiesta troppo elevata del Wolverhampton. Lo rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"I fatti, separati dalle divagazioni, raccontano di un mese elettrico, consumato in apnea, attraversando la Manica per arrivare sino a Wolverhampton e provare a convincere Maximilian Kilman (26 anni) a dire sì. L’inglese di origine ucraine che viene dal futsal lo avrebbe anche fatto ma in sede, dove problemi economici non ne esistono, l’hanno sparata grossa. 40 milioni di sterline, più o meno 41 milioni di euro al cambio, ed è finita ancor prima di cominciare. Poi si sa come vanno certe trattative, rinascono non appena sembrano definitivamente sepolte, e una speranza è risorta, ma piccola, piccola, così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA