04:39 min

rassegna

Auriemma polemico: “Chiellini ha un regolamento tutto suo, vede Rrahmani e gli rifila un ceffone”

Sara Ghezzi

Il Napoli sabato pomeriggio ha battuto la Juventus con il gol di Insigne dal dischetto che ha così riscattato l’errore in Supercoppa Italiana. Ma l’eco delle polemiche risuona ancora. Il tecnico bianconero Pirlo nel post partita ha...

Il Napoli sabato pomeriggio ha battuto la Juventus con il gol di Insigne dal dischetto che ha così riscattato l'errore in Supercoppa Italiana. Ma l'eco delle polemiche risuona ancora. Il tecnico bianconero Pirlo nel post partita ha polemizzato sull'arbitraggio di Doveri, recriminando in particolare per il penalty concesso agli azzurri, ritenendo la manata di Chiellini un normale scontro di gioco. In molti nella giornata di ieri hanno risposto all'ex giocatore. Anche il giornalista napoletano Raffaele Auriemma che sul proprio canale Youtube ha parlato dell'episodio e ha esaltato la prestazione di sacrificio sfoderata dagli azzurri.

Napoli-Juventus, ancora polemiche sul fallo di Chiellini

Di seguito le parole del giornalista:

"Non esiste un regolamento per Chiellini e per tutti gli altri o uno per alcuni juventini e gli altri. Chiellini vede pure l'avversario dov'è e gli rifila un ceffone, il regolamento è uno. La partita l'ha persa la Juventus ed a fine anno vi accorgerete che vi mancano tre punti, a quel punto ricordatevi di quella sera. Io la ricorderò come quella in cui ho rivisto il Napoli che volevo, che ha giocato per l'allenatore".