02:03 min

rassegna

Napoli-Juventus, la moviola: giusto il rigore su Osimhen. Episodio dubbio su Kvara

Sara Ghezzi
Il direttore di gara non è stato protagonista di una prestazione eccellente in particolare per quanto riguarda due episodi

Il Napoli per il quinto anno di fila ha vinto contro la Juventus al Maradona grazie alle rete di Raspadori all'88' minuto. L'attaccante azzurro ha ribadito in rete la respinta di Szczęsny sul rigore sbagliato da Osimhen. La gara è stata diretta da Mariani che non è stato protagonista di una prestazione eccellente soprattutto in alcune occasioni come sottolinea la moviola deLa Gazzetta dello Sport.

Napoli-Juventus, la moviola: giusto il rigore su Osimhen. Episodio dubbio su Kvara

—  

"È netto il rigore per il Napoli al 43’ della ripresa. Si tratta del classico pestone sul piede, lo “step on foot”. L’intervento di Nonge su Osimhen sfugge a Mariani che viene richiamato dal Var Irrati. Giusto il giallo e non il rosso per Bremer che al 26’ atterra Osimhen: non c’è l’evidente occasione da gol. Rischia infine Cambiaso nel primo tempo: trattenuta in area su Kvaratskhelia, ma né Mariani né il Var intervengono. Restano i dubbi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.