rassegna

Napoli-Juventus, Troise: “Gli azzurri dovranno fare un’impresa, troppe assenza per Gattuso”

Sara Ghezzi

Il Napoli di Gattuso contro la Juventus avrà gli uomini in difesa contati. Infatti oltre a Manolas, Koulibaly e Ghoulam, in settimana si è fermato anche Hysaj. Assenze che pesano in vista delle numerose partite di questo mese, in cui ci saranno...

Il Napoli di Gattuso contro la Juventus avrà gli uomini in difesa contati. Infatti oltre a Manolas, Koulibaly e Ghoulam, in settimana si è fermato anche Hysaj. Assenze che pesano in vista delle numerose partite di questo mese, in cui ci saranno a disposizione i soli Maksimovic e Rrahmani come centrali, e Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, a conferma della sfortuna che sta accompagnando gli azzurri in questa stagione. Di questa situazione ne ha parlato Ciro Troise giornalista del Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'ArenaMaradona'.

Napoli in emergenza contro la Juventus, il pensiero di Troise

Di seguito le sue parole:

"Stasera in difesa verranno riproposti Maksimovic e Rrahmani a loro bisogna dare il tempo di integrarsi. Per mantenere al meglio la linea difensiva c’è bisogno di esercitarsi molto durante gli allenamenti".

Sull'emergenza azzurra

"Il Napoli sarà chiamato all’impresa contro la Juventus. Le tante assenze non permetteranno a Gattuso di operare cinque cambi. In condizioni del genere, però, in questa stagione si sono visti risultati inaspettati come la vittoria dell’Az a Napoli. Magari adesso è arrivato il turno degli azzurri".

I ragazzi di Gattuso dovranno stringere i denti in attesa che rientrano gli infortunati e provare a fornire una prova d'orgoglio contro la Juventus.