rassegna

Verso Napoli-Juventus, Di Marzio: “Partita dell’anno per gli azzurri, se arrivano in Champions come uno Scudetto”

Sara Ghezzi

Il Napoli vive un momento di crisi, sono tutti in discussione: giocatore, dirigenti e staff tecnico. Domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli arriverà la Juventus che vive un buon momento, ma Gattuso e i suoi ragazzi vorranno e...

Il Napoli vive un momento di crisi, sono tutti in discussione: giocatore, dirigenti e staff tecnico. Domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli arriverà la Juventus che vive un buon momento, ma Gattuso e i suoi ragazzi vorranno e dovranno invertire la rotta. Ne ha parlato Gianni Di Marzio intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

Napoli-Juventus partita decisiva per gli azzurri, il pensiero di Di Marzio

Di seguito le sue parole:

"Napoli-Juventus? Le gare come questa sono le partite dell'anno, sono partite secche in cui può succedere di tutto e di più".

Sulla partita di Bergamo

"Alla luce del primo tempo di Bergamo sono spaventato: la prestazione è stata allucinante. I centrali erano scandalosi, Bakayoko camminava per il campo, Hysaj in confusione, Di Lorenzo non è più il giocatore di qualche mese fa".

Sulle difficoltà della squadra

"Nel Napoli del recente passato c'erano degli uomini e dei leader, gente con attributi e personalità. La squadra che io vedo ultimamente - che io per primo avevo sopravvalutato - se arriva quarta vince il suo personale Scudetto".

Sulle minestre riscaldate

"Minestre riscaldate? Pericolo pubblico, rischia di rompersi il giocattolo".

Sui centrocampisti

"Bakayoko? In questo momento deve stare fuori, Demme in generale dà più garanzie. Bisogna cercare ora di ricompattarsi un po' tutti".

Sui possibili sostituti di Gattuso

"Mazzarri, Sarri o Benitez? Sarri, senza perdere tempo".

Sul modulo

"Modulo? 4-3-3, non si può concedere un centrocampista alla Juventus che è diventata una squadra di provincia, perché gioca chiusa e poi riparte. Speriamo davvero che il Napoli domani possa vincere".