03:11 min

rassegna

Orsi: “Il Napoli dovrà approfittare delle difficoltà della Juventus. La sfida del 7 aprile decisiva per la Champions”

Sara Ghezzi

Il Napoli sabato pomeriggio affronterà il Crotone per continuare la sua rincorsa al quarto posto. Gli azzurri dopo le due vittorie contro Milan e Roma sono rientrati prepotentemente nella lotta Champions e proveranno a dar fastidio ad Atalanta e...

Il Napoli sabato pomeriggio affronterà il Crotone per continuare la sua rincorsa al quarto posto. Gli azzurri dopo le due vittorie contro Milan e Roma sono rientrati prepotentemente nella lotta Champions e proveranno a dar fastidio ad Atalanta e Juventus. Inoltre il Napoli mercoledì 7 aprile recupereranno la sfida contro la Juventus che potrebbe rivelarsi decisiva per entrambe le squadre. Ne ha parlato Nando Orsi opinionista Sky intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

"Juventus-Napoli sarà decisiva per la Champions", il commento di Orsi

Di seguito le sue parole:

"Juve-Napoli deciderà la corsa Champions  però, prima della gara del 7 aprile, gli azzurri non dovranno sottovalutare il Crotone. I calabresi retrocederanno, però, si giocheranno al ‘Maradona’ le ultime carte per tentare il miracolo. La Juve, invece, avrà ragione del Torino. Un derby è sempre un derby, ma i valori in campo sono troppo sbilanciati per pensare a una sorpresa".

Sulle difficoltà della Juventus

"C’è aria di rinnovamento alla Juve il Napoli ne deve approfittare. Nel caso vincesse a Torino, si rilancerebbe ulteriormente nella lotta Champions. In caso di sconfitta, invece, dovrebbe fare la corsa solo sull’Atalanta e a quel punto il discorso diventerebbe ancora più complicato".