- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 8: Luciano Spalletti head coach of Napoli reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il big match Napoli-Juve si avvicina a grandi passi. Archiviata la vittoria contro la Samp, gli azzurri preparano la sfida ai bianconeri nella gremita cornice del Maradona vestito a festa. Zielinski verso la maglia da titolare. Ecco come Spalletti sta preparando la partita più sentita dell'anno a queste latitudini. La preparazione, tosta, della lunga pausa Mondiali si era basata su pesanti carichi di lavoro che un po' hanno reso gambe e testa meno brillanti. Ora, la condizione dei calciatori pare rapidamente andare verso una via via sempre maggiore brillantezza.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Bisognerà valutare la composizione della formazione prescelta dal signor Luciano per affrontare un avversario temibile sempre e più che mai in un periodo di ottima salute. Con ordine: da oggi a giovedì una serie di sessioni utili sia a mettere a punto le questioni tattiche sia e soprattutto a testare la condizione atletica della squadra. Apparsa già in crescita rispetto a Milano . Per quel che riguarda gli uomini, nonostante sia prematuro parlare di scelte, è possibile che Spalletti confermi in difesa Juan Jesus e Mario Rui e che rilanci Zielinski dal primo minuto a centrocampo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA