- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - JANUARY 8: Matteo Politano of Napoli looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on January 8, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il big match di domani sera al Maradona tra Napoli e Juve si avvicina. Spalletti prepara la sfida ai bianconeri e valuta le condizioni dei suoi, per effettuare le scelte di formazione più adeguate. al momento, confermatissimo il trio d'attacco Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Spazio a Zielinski.
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Non dovrebbe cambiare il tridente che Spalletti esibirà domani al Maradona: Politano più di Lozano e poi Osimhen e Kvaratskhelia. E ancora: in porta ci sarà Meret; difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui candidato alla conferma dopo Marassi; a centrocampo, rispetto a Genova, si rivedrà il trio Anguissa-Lobotka-Zielinski". Il polacco, che non è partito titolare nella sfida contro la Samp, riprenderà il suo posto. Elmas in panchina. Politano al momento avanti rispetto a Lozano, a meno di ripensamenti dell'ultima ora. Proprio l'ex Inter sta guadagnando un minutaggio sempre più importante ai danni del suo pari ruolo Lozano, che spesso parte dalla panchina. Ma Spalletti l'ha garantito: non esistono titolari e riserve, in questo Napoli, sono tutti giocatori fondamentali per il progetto e le scelte dipendono solo dalle condizioni atletiche e dalle caratteristiche tecniche del singolo calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA