rassegna

Gattuso, dalla Juve al Granada: ultime chances per il tecnico. ADL medita, l’ombra di Benitez resta – CdS

Giuseppe Canetti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla delicata situazione in casa Napoli alla vigilia della partita contro la Juve. Secondo il quotidiano, il prossimo filotto di partite potrebbe essere l’ultima chiamata...

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è soffermata sulla delicata situazione in casa Napoli alla vigilia della partita contro la Juve. Secondo il quotidiano, il prossimo filotto di partite potrebbe essere l'ultima chiamata al riscatto per Gennaro Gattuso. Di seguito il punto della situazione.

De Laurentiis medita

Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de Il Corriere dello Sport riguardo le vicende di casa Napoli:

"De Laurentiis medita: è giunto il momento delle decisioni. Il suo momento. Dovranno essere fatte delle scelte, pensate con attenzione. Dopo la debacle contro l'Hellas Verona, il presidente, infuriato, aveva in mente una rivoluzione nel settore tecnico. Le prossime partite, a cominciare da quella contro la Juventus fino al ritorno con il Granada, inducono all'equilibrio. Gattuso è padrone del suo destino. Tuttavia, l'idea Benitenz resta sempre a galla, non abbandonata, pronta per essere accarezzata".