03:48 min

rassegna

Napoli-Juve, emergenza a centrocampo per Spalletti: può esordire Anguissa – GdS

Domenico D'Ausilio

La Gazzetta si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro la Juve, in programma sabato alle 18

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle scelte del tecnico del Napoli Luciano Spalletti per il match contro la Juve, in programma sabato pomeriggio alle 18 al Maradona.

Napoli-Juve, Spalletti può far esordire subito Anguissa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il sospetto è stato confermato dall’esame strumentale al quale è stato sottoposto, ieri pomeriggio, Stanislav Lobotka. Il centrocampista era stato costretto alla sostituzione durante Slovacchia-Cipro di martedì sera per un problema muscolare. La diagnosi non lascia dubbi sull’infortunio. Elongazione del bicipite femorale destro che non gli permetterà di essere in campo sabato pomeriggio, contro la Juve. Un altro grattacapo per Luciano Spalletti che dovrà rinunciare sia a Diego Demme sia a Piotr Zielinski che non hanno ancora recuperato dai rispettivi infortuni. A questo punto è probabile che l’allenatore decida di far giocare, dal primo minuto, il nuovo arrivato, Zambo Anguissa, che soltanto ieri pomeriggio ha svolto il primo allenamento insieme ai nuovi compagni. Il nazionale del Camerun dovrebbe giocare con Fabian Ruiz a destra e Elmas a sinistra. Tra i pali, invece, ci sarà Ospina.