- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Ivan Juric (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il Napoli molto probabilmente per la prossima stagione attuerà una rivoluzione iniziando dalla panchina. Infatti al momento sembra molto probabile il divorzio tra Gattuso e De Laurentiis, con il presidente che ha iniziato a guardarsi intorno. Il patron azzurro sta sondando diversi profili e tra questi c'è Juric attuale tecnico dell'Hellas Verona. Dell'allenatore croato ha parlato Andrea Stramaccioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione 'Radio Goal'.
Di seguito le parole dell'allenatore:
"Il Verona ha un allenatore particolare. Conosco Juric da tanto tempo. Lui, come Gasperini, è tipicizzato. Ha una sua idea, un suo percorso, i suoi binari. Fa il suo calcio e sono contento dei risultati che sta ottenendo".
Su un possibile approdo al Napoli
"Juric in futuro a Napoli? Juric ha bisogno dei giocatori che dice lui e bisogna fare esattamente quello che dice lui. E' inutile prendere allenatori così se non segui esattamente quello che vogliono. Il Napoli dovrebbe modellarsi su di lui".
Su Barak
"Barak? E' un giocatore del calcio dell'est. Il classico centrocampista moderno che abbina forza, tecnica, calcio aereo. Un giocare moderno in fase di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA