03:27 min

rassegna

Rinnovi Napoli, Juan Jesus e Malcuit si giocano le chance di permanenza

Giuseppe Ferrara

Juan Jesus e Malcuit stanno scalando posizioni nelle gerarchie azzurre, grazie al Napoli che ha creduto in loro

Ogni calciatore, ha bisogno di tanta continuità per mettere in mostra tutte le sue doti. Il Napoli, ha di sicuro riscoperto due calciatori, che sembravano del tutto spariti dai radar. Si tratta di Juan Jesus e Kevin Malcuit che, partiti ai margini del progetto, stanno avanzando nelle gerarchie azzurre.

Rinnovi Napoli, Juan Jesus e Malcuit si giocano la permanenza

La stagione di un calciatore può cambiare in corso d'opera. Serve tanta continuità per dimostrare le proprie qualità.

Nell'edizione odierna, "Il Corriere Dello Sport" si è focalizzato sulla situazione di Juan Jesus e Malcuit, i due calciatori che stanno scalando le gerarchie nella squadra di Spalletti.

Di seguito le considerazioni del quotidiano:

Juan Jesus, da svincolato, ha firmato in estate per una sola stagione, da quarta scelta è diventato titolare, ha convinto Spalletti, che lo ha utilizzato sia a sinistra che come centrale, e si giocherà le sue chance di permanenza nei prossimi mesi. Malcuit era finito ai margini, era stato ceduto in prestito alla Fiorentina, quest’anno ha riscoperto il gusto di essere utile. Non ci sono incontri programmati col suo entourage, a fine stagione dovrebbe salutare, come da contratto, e sarà in ottima compagnia, ma c’è una stagione ancora tutta da vivere e alla quale ognuno affiderà le proprie speranze.