Dopo l'ultima giornata di campionato, Napoli e Inter hanno mostrato un comune denominatore, nonostante gli avversari diversi e le partite con caratteristiche tecniche differenti. Proprio su questo si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.


rassegna
Primo tempo da urlo, poi il calo: Napoli e Inter si specchiano nell’ultima giornata
Napoli e Inter, brividi nel finale: i primi tempi dominano, ma poi calano
—"Partite diverse, avversari diversi (come caratura tecnica), ma Inter e Napoli nell'ultima giornata di campionato hanno dimostrato di avere uno stesso identico, quanto singolare, comune denominatore. Le prime due della classe hanno sfruttato il fattore campo vincendo però di misura, rispettivamente contro Udinese e Milan, e rischiando entrambe il pari dopo un secco uno-due che sembrava avere messo in cassaforte il risultato. Ad un primo tempo da protagonisti ha fatto da contraltare una ripresa in affanno, in sofferenza in cui si è rischiato di subire il ritorno dell'avversario di turno. Sia i neroazzurri, sia la truppa di Conte hanno mostrato muscoli e gol nei primi 45' salvo poi calare vistosamente nel secondo tempo, incassando una rete che ha riaperto le danze e fatto trepidare oltremodo i propri tifosi che temevano la beffa".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.