- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
VENICE, ITALY - FEBRUARY 06: President of Napoli Aurelio De Laurentis gestures during the Serie A match between Venezia FC and SSC Napoli at Stadio Pier Luigi Penzo on February 06, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Nella sfida tra il Napoli e l'Inter al Maradona, gli azzurri non sono riusciti nell'intento del sorpasso in classifica. Per la squadra è ugualmente un buon risultato, in quanto i calciatori hanno tenuto testa alla prima della classe, per i tifosi un po' meno. Infatti filtra un po' di rammarico per non aver approfittato di questa possibilità. In ogni caso, gli uomini di Spalletti sono in linea con gli obiettivi stagionali.
La partita più attesa del nostro campionato, non ha soddisfatto i tifosi del Napoli. Infatti, la sfida andata in scena al Maradona che vedeva gli azzurri sfidare l'Inter in una gara dal sapore particolare, non è stato il salto di qualità che si prevedeva per Spalletti e i suoi.
Nonostante ci sia stato un buon appiglio alla gara, poi c'è stato un secondo tempo completamente da - buttare -. Gli azzurri infatti non hanno praticamente più giocato, quel gol di Dzeko ad inizio ripresa sembra aver messo fine ai sogni dei partenopei. Nonostante l'opportunità non sia stata sfruttata, il Napoli lotta ugualmente ai vertici del campionato ed effettuare la rimonta è ancora possibile.
Stamane, come riportato da "La Repubblica" è stata analizzata la situazione del Napoli nella sfida contro l'Inter e nel prosieguo del campionato. In fin dei conti, nonostante gli azzurri non siano riusciti a vincere Spalletti e la squadra non hanno fallito la missione, in quanto l'obiettivo di De Laurentiis nonostante ci sia la possibilità di puntare in alto, resta sempre il quarto posto. Quindi in casa Napoli per far sì che la stagione termini in modo ottimale, occorre che i partenopei rientrino di diritto in Champions League, quella che ormai manca da tanto, forse troppo tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA