Il Corriere dello Sport boccia la prestazione di Marinelli in Napoli-Inter, a cui attribuisce il voto di 4,5. Serata horror per l'arbitro, che sbaglia tutto. Ecco la valutazione del quotidiano sportivo nazionale evidenziata dalla nostra redazione:
rassegna
Napoli-Inter, serata horror per Marinelli: prestazione disastrosa, sbaglia tutto
"Tanti errori per Marinelli (tanto non inciderà sulla valutazione, come succede spesso: quella dei voti di Organi Tecnici e la confusionaria CON è uno dei grandi mali di questa gestione): Gagliardini doveva essere espulso prima. Bellanova che lo applaude dopo un fallo su Kvaratskhelia senza cartellini è brutto anche solo immaginarlo, brutto come il fallo fischiato a Zielinski (che prende il pallone) sul gol annullato a Simeone .
LEGGI ANCHE
MALA GESTIONE Sui 10 falli commessi dall’Inter nei primi 45’, 5 li ha commessi il solo Gagliardini: che avrebbe meritato il primo giallo al 18’ (su Anguissa) e il secondo al 23’ per un contatto alto (ginocchio) su Kvaratskhelia, che era anche in ripartenza: pessimo Marinelli anche con Bellanova che lo applaude ironicamente (e lui gli parla solo, al solito).
DA ANNULLARE Non c’è APP (c’è un cambio di possesso per un secondo ), ma era netto il fallo di Juan Jesus su Acerbi prima che il Napoli riparta, perda per un attimo il pallone e poi lo ritrovi subito per il contropiede.
REGOLARE ma... Gol annullato a Simeone per un (non) fallo di Zielinski che prende solo il pallone e non D’Ambrosio. Marinelli si poteva però salvare, Kvara era (al 99%) in offside.
NO RIGORE Testa di Di Lorenzo, Gagliardini con il gomito destro al corpo: non punibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA