L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter. La gara è valida per la 18esima giornata del campionato di Serie A ed è in programma domani sera alle 20.45 al San Paolo.
rassegna
Napoli-Inter, le probabili formazioni: out Mertens. Due dubbi per Gattuso
La Gazzetta dello Sport propone il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Inter
Napoli-Inter, le probabili formazioni
QUI NAPOLI - Scelte obbligate al centro della difesa per mister Gattuso. Koulibaly e Maksimovic non hanno recuperato dai rispettivi infortuni, dunque giocheranno Manolas e Luperto (in leggero ballottaggio con Hysaj) centrali. Sulle fasce, confermati Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra. Confermato il centrocampo con Zielinski, Allan (regista davanti alla difesa) e il ristabilito Fabian Ruiz. In attacco, Callejon (favorito su Lozano) e Insigne agiranno nel tridente d'attacco accanto all'unica punta Arek Milik. Mertens non ha recuperato dall'infortunio e non è stato convocato.
Napoli (4-3-3): "Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All.:Gattuso
Indisponibili: Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam , Tonelli, Mertens
QUI INTER - Conte ha recuperato tutti gli infortunati, tranne D'Ambrosio, per la trasferta di Napoli. In difesa giocheranno Godin, De Vrij e Skriniar. I centrali di centrocampo saranno Gagliardini (in vantaggio su Vecino), Brozovic (ritornato dopo la squalifica) e il ristabilito Sensi. Sulle fasce Candreva e Biraghi. Il tandem d'attacco sarà composto da Lukaku e Lautaro Martinez (anch'egli ritorna in campo dopo essere stato fermato dal giudice sportivo).
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Martinez. All.: Conte
Indisponibili: D'Ambrosio
© RIPRODUZIONE RISERVATA