L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta la reazione del Napoli al pareggio dell'Inter contro il Parma e con una vittoria a Bologna gli uomini di Conte possono riportarsi a -1 dai nerazzurri.


rassegna
Il Napoli può riportarsi a -1, la reazione di Conte e squadra al pareggio dell’Inter

NAPLES, ITALY – MARCH 30: Matteo Politano of Napoli celebrates with Antonio Conte head coach of Napoli after scoring his team’s first goal during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La reazione del Napoli al pareggio dell'Inter
—"Una chance inaspettata e poco preventivabile alla fine del primo tempo del Tardini, ma tant’è. E oggi Conte e i suoi affronteranno la rifinitura con lo spirito sicuramente più leggero: la pressione di giocare con la consapevolezza del risultato della diretta rivale sarebbe inevitabilmente stata raddoppiata dall’eventuale vittoria dei campioni. Quattro punti di vantaggio sono comunque un margine notevole, sei sarebbe stato notevolissimo: un pareggio riporterebbe le distanze a meno tre, una vittoria porterebbe il Napoli a meno uno, una sconfitta le lascerebbe a meno quattro. Soltanto l’oggettiva lettura delle cose".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA