Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Inter, Ounas sarà della partita: dubbi per Tuanzebe. La situazione

Ounas napoli

Il Corriere dello Sport si sofferma su Napoli-Inter, in programma sabato pomeriggio alle 18.00, e sulle possibilità di convocazione di Ounas

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul big match fra Napoli e Inter, in programma sabato pomeriggio alle 18.00 al Maradona, e sulle possibilità di convocazione di Adam Ounas.

Napoli-Inter, Ounas sarà della partita

Ounas

La vigilia di Napoli-Inter, assurta legittimamente al grado di sfida-scudetto dopo i risultati dell'ultima giornata, è caratterizzata soprattutto da un dato: le certezze di formazione. Ovvero: dati alla mano, Spalletti sembra orientato a confermare quasi in blocco la squadra che ha vinto con il Venezia. Quasi: perché se Lobotka è candidato ad aggiudicarsi il testa a testa con Anguissa, sabato in difesa dovrebbe tornare il campione d'Africa: Koulibaly. Kalidou con Rrahmani e fuori Juan Jesus, ma non per una questione di demeriti. Oggi, in occasione del primo allenamento per i due reduci dalla Coppa, se ne saprà di più. Per il resto, da Ospina a Osimhen sarà come la domenica con vista sulla Laguna: una filastrocca. Parallelamente, Lozano ha cominciato l'iter dei controlli: lo staff medico aspetta di scongiurare definitivamente il pericolo dell'intervento, ma la lussazione alla spalla destra rimediata con il Messico gli costerà come minimo un mese di pausa forzata. Sarà della partita anche Ounas, ormai in ripresa totale, mentre Tuanzebe si è limitato anche ieri alla palestra (lombalgia).