Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Garcia inadeguato al Napoli, ma non era l’unico problema: l’errore commesso da De Laurentiis

de laurentiis
Una squadra incapace di ritrovarsi, nonostante l'esonero (dovuto) del tecnico francese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli perde di nuovo al Maradona, davanti ai suoi supporters, accorsi in 55mila ieri all'impianto di Fuorigrotta per sostenere la squadra di Mazzarri. Garcia non era l'unico problema di questo Napoli. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ci sono da attendere i rientri degli infortunati ma non interventi sul mercato, esclusi decisamente da De Laurentiis. Infatti eventualmente sarebbero serviti in agosto per irrobustire la rosa campione d'Italia affidata a un allenatore, Garcia, dimostratosi inadeguato. Ma il problema non era soltanto il francese. Il Napoli non vince da oltre due mesi al Maradona, il calore della sua gente non riesce più a sostenerlo e a fare la differenza. I tre gol dei nerazzurri chiudono il libro dei sogni. Non è stato un passaggio di consegne perché al vertice è in atto un duello appassionante per le tifoserie dell'Inter e della Juve, due squadre che erano state surclassate dal Napoli di Spalletti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.