rassegna

Napoli-Inter, la moviola boccia Rapuano: “Condotta disciplinare folle, e su Simeone…”

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il corriere dello Sport boccia l'arbitro, reo di aver avuto una linea disciplinare incoerente

Napoli-Inter, la moviola del Corriere dello Sport boccia Rapuano: "Condotta tecnico disciplinare folle, primo giallo su Simeone inesistente, Calhanoglu graziato nel primo tempo". L'arbitro della finale di Supercoppa Italiana combina disastri, indirizzando la partita con l'espulsione del centravanti azzurro e conquista il 4 in pagella.

Napoli-Inter, Rapuano che combini?

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Perde la partita Rapuano con una condotta tecnico disciplinare folle, sotto gli occhi di Rocchi (che s’è dovuto smazzare da solo le critiche post gara): c’era bisogno di far venire un arbitro dall’Italia, chi era già a Riyad non andava bene? Se questo è uno dei migliori, siamo messi malissimo. Zero accettazione, gara condizionata (rovinata?) da lui. Malissimo. Recupero: 9’ (1’+8’) MAI ROSSO Sbagliato il doppio giallo a Simeone. E se ci può stare il secondo (chiamato da Di Bello, anche il timing in ritardo è un segnale) per un pestone (neanche pieno) a Acerbi, il primo è follia: Çalhanoglu è appena uscito dalla propria area, ha la difesa del Napoli schierata davanti, non è né Spa, né imprudente (...) GRAZIATO Per tutti: intransigente con Simeone, perdona due falli su tre di Çalhanoglu. Vista col metro della ripresa entrambi da ammonizione. Graziato". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.