03:27 min

rassegna

Napoli-Inter, Inzaghi presente al Maradona nonostante la squalifica

Giuseppe Ferrara

Durante Napoli-Inter Inzaghi nonostante la squalifica inflitta dal giudice sportivo sarà presente al Maradona

Manca sempre meno alla sfida tra Napoli e Inter. Una sfida dal sapore particolare, in quanto le due compagini si giocano un pezzo di scudetto. La sfida però sarà anche sulle panchine e non solo sul rettangolo da gioco. Ci sarà un assente di lusso a bordo campo, in quanto a Simone Inzaghi è stata inflitta dal giudice sportivo una giornata di squalifica. Nonostante ciò il tecnico nerazzurro siederà su uno dei box sugli spalti per mostrare la propria vicinanza alla squadra.

Napoli-Inter, Inzaghi presente al Maradona nonostante la squalifica

Sabato andrà in scena la sfida tra Napoli e Inter. Non è facile affrontare un big match del genere in quanto la vincitrice potrebbe allungare una mano sullo scudetto. Il campionato è ancora lungo, lo scontro al vertice sarà valido per la 25esima giornata di Serie A, ma la sfida potrebbe essere già decisiva.

In campo scenderanno tanti campioni che daranno il tutto per tutto, ma la sfida sarà accesa anche sulle due panchine. Da una parte c'èSpallettiche con il suo Napoli sta dando vita ad una stagione fantastica. Il tecnico toscano è in cerca di riscatto proprio contro i nerazzurri visto l'esonero proprio quando era a capo della squadra milanese.

D'altra parte Simone Inzaghi, con una rosa quasi impeccabile che punta decisamente alla vittoria dello scudetto. Il destino però ha voluto che i due allenatori non si incrociassero sul terreno da gioco. Infatti proprio il condottiero nerazzurronon potrà essere in panchina, in quanto gli è stata inflitta una giornata di squalifica dal giudice sportivo. Nonostante l'impedimento, stamattina come riportato da "Il Corriere Dello Sport" il tecnico piacentino sarà presente al Maradona per mostrare la propria vicinanza alla squadra.