Il big match tra Napoli ed Inter si avvicina e Conte pare aver scelto il modulo con cui schiererà la sua squadra contro i nerazzurri di Inzaghi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Napoli e Inter, Conte e Inzaghi, oggi e ieri: sarà come guardarsi allo specchio. Faccia a faccia con il 3-5-2: il marchio registrato dei campioni d’Italia e la formula scelta dal signor Antonio per gestire l’emergenza. Avanti così, nel nome del passato glorioso che s’incrocia con il presente laborioso: il tecnico azzurro non cambia, non dovrebbe cambiare nonostante la sconfitta di Como, nonostante tutto. Una riflessione mirata, ben calibrata: nel bel mezzo delle difficoltà, la priorità è sempre la semplicità. Meglio la continuità e la salvaguardia delle certezze in un momento già affollato di dubbi: l’ultimo, legato alla sostituzione di Anguissa, vale già un vuoto da riempire".


rassegna
Napoli-Inter, Conte ed Inzaghi allo specchio: il tecnico azzurro ha scelto il modulo
"Per quel che riguarda la formazione, beh, qualcosa di più indicativo verrà fuori tra oggi e domani, i giorni delle prove finali, ma è ovvio che lo scheletro è già delineato e somiglia molto a quello della squadra di Como. Dominante nel primo tempo, in enorme difficoltà nel secondo".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA