Napoli e Inter si scontreranno tra qualche settimana e si prospetta già una gara calda come sottolinea l'edizione odierna di Tuttosport, tra episodi arbitrali dubbi, infortuni e scintille. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Napoli-Inter è già iniziata, clima rovente tra polemiche e infortuni: l’analisi
Napoli-Inter entra già nel vivo
—"Con il successo, fra le polemiche, contro la Fiorentina, l'Inter si portata a meno uno dal Napoli. Simone Inzaghi ha raggiunto, seppur non completamente e con qualche giorno di ritardo, l'obiettivo che si era prefissato, ovvero quello di portarsi a ridosso di Antonio Conte. Se avesse vinto a Firenze oggi sarebbe già in testa, però questo discorso vale anche per Conte che domenica ha sprecato in casa contro l'Udinese la possibilità di rimanere a più tre. Adesso le due principali rivali per lo scudetto - ma attenzione a dare per tagliata fuori l'Atalanta - avranno davanti a loro poco meno di tre settimane prima di arrivare allo scontro diretto del Maradona".
LEGGI ANCHE
Tre settimane intense separano dal big match
—"Saranno tre settimane intense e non mancheranno le scintille fra i due club; d'altronde già l'1-1 di novembre aveva acceso la tensione fra gli allenatori e le società. Gli impegni tutt'altro che semplici - il Napoli sabato farà visita alla Lazio, l'Inter domenica andrà in casa della Juventus -, le nuove dichiarazioni, gli eventuali infortuni (ieri Conte ha perso Neres per un mese; Inzaghi spera di non dover fare a meno di Thuram domenica a Torino) e, visto il periodo non felice, i possibili nuovi errori arbitrali, potrebbero prosciugare le energie nervose delle due squadre, già in questo momento non al top. Napoli-Inter è già iniziata".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA