La sfida scudetto tra Napoli ed Inter promette emozioni, con Conte che ieri ha risposto ad Inzaghi mantenendosi a -3 e con i nerazzurri che affronteranno tre partite in una settimana. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
Napoli di carattere, Conte risponde ad Inzaghi: ora la pressione è tutta sull’Inter
"Napoli non molla. Napoli ci crede. Napoli continua a sognare. La risposta alla tentata fuga dell’Inter è stata perentoria, energica, sicura. A sei giornate dal termine i tre punti di distacco non possono rappresentare un ostacolo insormontabile. Anzi, la pressione adesso si sposta alla Pinetina in vista dei prossimi otto giorni di fuoco. Conte dovrà solo pensare a preparare la trasferta di Monza, Inzaghi se la dovrà vedere in rapida successione con il Bayern in Champions, il Bologna in campionato a Pasqua e il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. Un programma impegnativo anche per una corazzata come quella nerazzurra, che sogna di coronare una stagione da applausi arrivando in fondo alle tre competizioni. Sarà una lotta scudetto destinata a durare ancora a lungo, ci sarà da divertirsi da qui a fine maggio. Soprattutto se il Napoli troverà continuità di rendimento".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA