05:44 min

rassegna

Marolda: “Il Napoli contro l’Inter ha fatto di necessità virtù: sarebbe stato meglio prendere i 3 punti”

Sara Ghezzi

Il Napoli ieri ha ottenuto un buon pareggio contro la capolista Inter rimanendo vicino al quarto posto. Ne ha parlato il giornalista Francesco Marolda intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport...

Il Napoli ieri ha ottenuto un buon pareggio contro la capolista Inter rimanendo vicino al quarto posto. Ne ha parlato il giornalista Francesco Marolda intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live'.

"Il Napoli ha fatto di necessità virtù contro l'Inter", il parere di Marolda

Di seguito le sue parole:

"L'Inter aveva vinto 11 partite di fila, per loro il pareggio non cambia molto. Credo che invece il Napoli abbia fatto di necessità virtù: si è preso il punto ed è ancora lì ma ovviamente sarebbe stato ben diverso averne 2 in più".

Sulla prestazione di Osimhen

"Osimhen ha giocato male ma non per colpa sua. Credo che abbiano sbagliato la staffetta: Mertens doveva giocare titolare per il tipo di partita che ha voluto fare il Napoli".

Su Gattuso

"Gattuso confermato? No, in pratica è già un ex allenatore del Napoli. Sia il Napoli che lui hanno deciso così, non ci trovo nulla di strano che Gattuso abbia contatti con altri club e possa essere a un passo dalla firma con la Fiorentina. Il Napoli non si farà influenzare da questa cosa".