Il Napoli scenderà in campo domani alle ore 20:45 ed affronterà l'Empoli, nel match valido per la 32° giornata di Serie A. L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su quella che è stata la reazione degli azzurri dopo la vittoria dell'Inter sul Cagliari per 3-1. Ora la squadra di Antonio Conte ha l'obbligo di conquistare i 3 punti contro i toscani. Di seguito quanto evidenziato.


rassegna
L’Inter batte il Cagliari, ora il Napoli deve vincere: la reazione degli azzurri
Calciatori del Napoli tristi dopo il successo dell'Inter
—"Certe cose cambiano, certe altre no. L’Inter ha battuto il Cagliari a San Siro e di conseguenza per il Napoli non è stato un sabato pieno di sorrisi di speranza come il precedente, dopo il pareggio di Parma. Per niente: ora la distanza dal primo posto è di sei punti. Momentaneamente ma anche tremendamente. E così, entra in ballo la costante di un periodo fatto di frenate e sciupi inaugurato a febbraio: la squadra di Conte è condannata a vincere. E come se non bastasse c’è anche l’aggravante di non poter più sbagliare come è accaduto troppe volte nelle ultime nove giornate".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA