Kalidou Koulibaly e Andre Zambo Anguissa ci saranno per il big match di domenica 15 febbraio con l'Inter. L'edizione odierna de Il corriere dello Sport spiega il perchè citando alcuni casi simili antecedenti.
rassegna
Koulibaly ed Anguissa non salteranno la gara con l’Inter: il motivo – CdS
Ecco le ultime notizie riguardo lo spinoso caso che vede coinvolti Koulibaly ed Anguissa
Koulibaly ed Anguissa non salteranno l'Inter: il punto sullo spinoso caso
Dopo le dichiarazioni preoccupanti di ieri da parte della direttrice dell' Asl Napoli 2 Nord, arrivano ulteriori delucidazioni sul caso. Koulibaly ed Anguissa saranno regolarmente in campo nel big match del Maradona, ecco come la testata diretta da Zazzaroni cerca di far chiarezza:
"Per gli atleti esiste una deroga dopo un accordo stipulato tra il governo e la Figc. I calciatori, se il tampone di rientro in Italia dovesse risultare negativo, potranno tornare subito a lavoro. Esempi diretti quelli di Bennacer e Kessié del Milan. Il primo è rientrato dalla Coppa d'Africa qualche giorno fa e ha già giocato contro la Juve, il secondo è tornato ad allenarsi mercoledì. Nessun isolamento neppure per Ounas. Dunque, falso allarme: Koulibaly e Anguissa, che concluderanno entro domenica la propria avventura, saranno subito a disposizione di Spallettiper l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA