L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il rientro in campo di Lorenzo Insigne e Matteo Politano in occasione di Napoli-Empoli. Luciano Spalletti ha ritrovato parte dei titolari persi per infortunio, tra cui Anguissa. Ma per tornare al top della forma servirà tempo.
rassegna
Il Napoli ritrova Insigne e Politano, ma ci vuole tempo per rivederli al top
L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il rientro in campo dei big del Napoli
Il Napoli ritrova Insigne e Politano, ecco l'analisi de Il Mattino
Ecco l'estratto de Il Mattino:
"Contro l'Empoli è tornato Insigne, che ha sostituito Zielinski costretto uscire dopo venti minuti: il capitano si era infortunato al polpaccio contro il Sassuolo. Ha stretto i denti e ha dato il suo apporto, in settimana aveva svolto solo un allenamento in gruppo, quello della rifinitura di sabato. Lorenzo ha impegnato Vicario in una parata non semplice con un tiro a giro e ha lottato, ma ha bisogno di altri allenamenti per tornare al top della condizione.
Anche Politano, impiegato nel secondo tempo ha bisogno di altri minuti per tornare al meglio, dopo essere stato costretto a fermare per il Covid. Il suo ingresso ha dato nuova adrenalina alla squadra azzurra sulla destra ma anche l'ex interista non è riuscito a concretizzare. Poca lucidità negli ultimi venti metri per l'inserimento al tiro dei centrocampisti: Elmas non ha mai avuto gli spazi giusti per entrare centralmente e colpire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA