rassegna

Infortunio Hysaj, l’albanese preoccupa: possibile interessamento dei legamenti

Mattia Di Gennaro

Ieri, all’80esimo di Cagliari-Napoli, Elseid Hysaj è uscito dal campo per infortunio ed ha dato spazio a Mario Rui. La società, dopo poco più di un’ora, ha rilasciato il primo comunicato in merito alle sue condizioni: “Elseid...

Ieri, all'80esimo di Cagliari-Napoli, Elseid Hysaj è uscito dal campo per infortunio ed ha dato spazio a Mario Rui. La società, dopo poco più di un'ora, ha rilasciato il primo comunicato in merito alle sue condizioni: "Elseid Hysaj, sostituito per infortunio nel finale di Cagliari-Napoli, ha riportato una distorsione al ginocchio destro. Le condizioni del difensore azzurro saranno ulteriormente valutate domani alla ripresa degli allenamenti".

Infortunio Hysaj, le ultime

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, le condizioni dell'albanese starebbero preoccupando il club azzurro. Questo perché, dietro al problema accusato al ginocchio, potrebbe esserci un interessamento sui legamenti. Dopo la perdita di Malcuit fino a fine stagione e le condizioni precarie di Ghoulam, una perdita del genere per Gattuso non ci vorrebbe proprio. Ora, però, bisogna aspettare i nuovi esami strumentali per capirne di più.