06:52 min

rassegna

Napoli su Hlozek, piace il giovane gioiello dello Sparta Praga: i dettagli

Domenico D'Ausilio

Il Napoli segue con estrema attenzione Adam Hlozek. Un gioiellino ceco di 19 anni che ha strappato la copertina con lo Sparta Praga

Ora è anche una questione familiare. Cioè, una conferma ufficiale: il Napoli segue con estrema attenzione Adam Hlozek. Un gioiellino ceco di 19 anni che ha strappato la copertina con lo Sparta Praga, fino a entrare in pianta stabile nel giro della Nazionale: "Sappiamo di questo interesse", dice papà Zbynek aprendo scenari nuovi. Però anche vecchi, diciamo classici. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Napoli su Hlozek dello Sparta Praga

Il club azzurro ha i radar sempre in movimento quando si tratta di giovani, soprattutto se interessanti come nel caso di questo attaccante. Un nome venuto fuori qualche giorno fa che però da ieri è da considerarsi ufficialmente in lista-obiettivi: Hlozek, 19 anni e 10 gol in questa stagione tra il campionato ceco (8), l'Europa League (1) e la Conference (1). Di talento e colpi Adam ne ha in dote, altroché, e non è un caso che il Napoli si sia fatto sentire.