L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sui calciatori che il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, può recuperare per la partita di domani contro il Granada.
rassegna
Repubblica – Napoli-Granada, Ospina e Hysaj puntano alla convocazione
L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sui calciatori che il tecnico del Napoli, Rino Gattuso, può recuperare per la partita di domani contro il Granada. CLICCA QUI PER LE STATISTICHE DELLA STAGIONE DEL NAPOLI Napoli-Granada, Ospina e...
Napoli-Granada, Ospina e Hysaj puntano alla convocazione
Dries Mertens è comunque fuori da quasi un mese e quindi potrebbe cominciare in panchina per poi subentrare nella ripresa. Victor Osimhen è a riposo dopo i controlli neurologici effettuati ieri alla clinica Pineta Grande a causa del trauma cranico rimediato nei minuti finali della gara contro l’Atalanta. Il suo obiettivo è farcela per il derby di domenica con il Benevento, ma il rientro potrebbe anche slittare al turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Stesso piano pure per Andrea Petagna, pure lui infortunato. L’alternativa, dunque, è Matteo Politano, pronto ad essere schierato come falso nueve. È un ruolo non del tutto inedito: ha giocato da centrale al Sassuolo nel 3-5-2 e rappresenta una possibilità. Rino Gattuso deciderà dopo la rifinitura di oggi. Quasi certo il rientro di Koulibaly tra i titolari, spera in una chance pure Faouzi Ghoulam. Ospina e Hysaj, invece, puntano quantomeno alla convocazione: hanno più possibilità di Demme che ha messo nel mirino il derby contro il Benevento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA