Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Mandarini: “Se il Napoli perde contro il Granada potrebbe arrivare una decisione di De Laurentiis”

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli domani sera contro il Granada dovrà giocarsi il tutto per tutto. In gioco c’è la qualificazione al prossimo turno di Europa League e la panchina di Gennaro Gattuso. Stando alle voci emerse nelle ultime ore la sfida di domani...

Sara Ghezzi

Il Napoli domani sera contro il Granada dovrà giocarsi il tutto per tutto. In gioco c'è la qualificazione al prossimo turno di Europa League e la panchina di Gennaro Gattuso. Stando alle voci emerse nelle ultime ore la sfida di domani potrebbe essere decisiva per una decisione drastica del presidente De Laurentiis. I rapporti tra i due ormai sono incrinati da tempo e i risultati deludenti non stanno aiutando a rasserenare il clima in casa azzurra. La squadra azzurra domani dovrà però compiere un'impresa partendo da uno svantaggio di due reti a zero, e dovendo far a meno di un centravanti di ruolo. Di questa situazione delicata per gli azzurri ne ha parlato Fabio Mandarini giornalista del Corriere Dello Sport intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

Napoli- Granada: Gattuso si gioca la panchina?

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le sue parole:

"In caso di debacle contro il Granada De Laurentiis potrebbe decidere di interrompere l'avventura di Gattuso a Napoli. Da tempo ormai i rapporti tra il tecnico e la dirigenza si sono incrinati".

Sull'attacco azzurro

"Mertens? Non so quanta autonomia abbia bisognerà gestirlo. Purtroppo Osimhen mancherà sino a fine settimana. Non credo recuperi per il Benevento".

Sulla lotta Champions

"Al momento il Napoli non ha molte chance di centrare la Champions in campionato".

Appuntamento a domani sera per la sfida Napoli-Granada decisiva per il futuro della squadra azzurra.