- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Il Napoli al termine della stagione è pronto a ricostruire la propria rosa. Saranno infatti diversi i giocatori che lasceranno l'azzurro. Al momento sembrano certi dell'addio Insigne, Malcuit e Ghoulam. Con Mertens e Ospina in forse, e Fabian Ruiz che di fronte ad un'offerta importante potrebbe partire. Ma la società azzurra non vuole farsi trovare impreparata e così Giuntoli ha già cominciato a guardarsi intorno per trovare il sostituto dell'attuale capitano azzurro. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato i possibili nomi.
Di seguito un estratto dell'articolo:
"Uno di questi è Luis Sinisterra, anni 23, colombiano del Feyenoord, 18 reti in stagione, valore di mercato una ventina di milioni. In Belgio piace Charles De Ketelaere, due anni più giovane, giocatore di grande qualità che può giocare anche come trequartista o seconda punta.
LANG. Lo sguardo arriva anche a Bruges dove si sta mettendo in mostra Noao Loang, 23 anni, 173 centimetri di altezza, 6 gol e 12 assist in campionato e caratteristiche - in parte differenti - dal georgiano Khvica Kvaratskhelia, classe 2001, uno per il quale è facile perdere la testa. Motivo? E’ amante del dribbling, col Rubin ne tenta quasi sei a partita, gliene riescono la metà, segna ancora poco, ma è giovanissimo e ricopre l’out mancino con classe e rapidità. Giuntoli ha preso da tempo appunti. Anche Adnan Januzaj, in scadenza con la Real Sociedad, è nel mirino del ds del Napoli e sarebbe (ancora) un’idea: «Non ho ancora parlato di futuro col mio procuratore (Raiola, nda)» le sue recenti parole".
© RIPRODUZIONE RISERVATA