03:11 min

rassegna

Cannella: “Il Napoli quest’estate potrebbe cedere due big. Giuntoli ultimamente ha sbagliato qualche scelta”

Sara Ghezzi

Si prospetta un’estate molto intensa per il Napoli di De Laurentiis. Infatti nella prossima sessione di mercato la società azzurra potrebbe attuare una vera e propria rifondazione. Sul piatto diverse cessioni anche dei big che finanzieranno...

Si prospetta un'estate molto intensa per il Napoli di De Laurentiis. Infatti nella prossima sessione di mercato la società azzurra potrebbe attuare una vera e propria rifondazione. Sul piatto diverse cessioni anche dei big che finanzieranno i nuovi innesti. Molto dipenderà anche dalla posizione finale della squadra azzurra, ma sicuramente il telefono di Giuntoli quest'estate sarà rovente. E proprio al Ds del Napoli ha voluto dare qualche consiglio Giuseppe Cannella. L'ex direttore sportivo è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione 'Arena Maradona'.

Napoli in estate sarà rivoluzione

Di seguito le sue parole:

"Nonostante la pandemia i grandi club metteranno sul piatto cifre importanti per i loro obiettivi di mercato in estate  per questo motivo bisogna tenere d’occhio Koulibaly e Fabian Ruiz. E’ inutile dire che le trattative degli azzurri verranno condizionate dalla posizione finale in classifica. Con la Champions la società azzurra potrebbe concentrarsi di più sulle operazioni in entrata".

Sulle scelte di Giuntoli

"Il Napoli dovrà cercare di migliorare la qualità della rosa le ultime scelte non hanno dato ragione a Giuntoli. In futuro il Ds azzurro dovrà cercare la qualità con più insistenza".