rassegna

Il Mattino – Napoli-Genoa, tifosi allo stadio: il punto della situazione

Maria Ferriero

Dopo la vittoria contro il Parma in occasione della prima giornata di campionato, il Napoli si prepara alla prossima sfida in programma contro il Genoa. La squadra di Gattuso si ritroverà in campo a partire dalle 15 di domenica. Lo farà tra le...

Dopo la vittoria contro il Parma in occasione della prima giornata di campionato, il Napoli si prepara alla prossima sfida in programma contro il Genoa. La squadra di Gattuso si ritroverà in campo a partire dalle 15 di domenica. Lo farà tra le mura del San Paolo che, per l'occasione, potrebbe riaprire le proprie porte al pubblico. Nella giornata di sabato è, infatti, arrivata la decisione del governo circa la riapertura degli impianti sportivi ai tifosi.

Genoa-Napoli, le ultime sul San Paolo

Domenica pomeriggio toccherà quindi al Napoli di De Laurentiis riaprire le porte del proprio stadio. Lo si dovrà fare, però, in totale sicurezza per evitare il dilagare dei contagi da Coronavirus. L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto su tutti i possibili risvolti del caso. In occasione della sfida interna contro la compagine ligure, per evitare le immagini viste in occasione della sfida con il Parma, potrebbe non essere raggiunto il numero di mille come sancito dal governo. Inoltre la società non ha ancora chiarito in che modo si potrà entrare presso l'impianto sportivo di Fuorigrotta ma soprattutto in che modo saranno selezionati gli eventuali tifosi partenopei.