09:58 min

rassegna

Natan doveva esordire ieri ma Garcia ha cambiato idea: il retroscena

Francesco Casillo

Il curioso retroscena sul mancato esordio di Natan e sulle scelte del tecnico ex Roma ieri in quel di Marassi

Il Napoli pareggia con il Genoa allo scadere e lo fa grazie ad un colpo individuale di Politano. La partita di Marassi era però attesa per il possibile esordio di Natan e così non è stato, L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza il perchè del mancato ingresso in campo del brasiliano.

Natan, ieri il mancato esordio: il motivo dell'incredibile decisione di Garcia

—  

Di seguito ecco quanto scritto al riguardo dal noto quotidiano sportivo: "Il brasiliano Natan, scelto come erede di Kim in difesa, non ha ancora esordito con la maglia del Napoli dopo quattro giornate di campionato. L'ex Bragantino poteva scendere in campo dal primo minuto a Marassi contro il Genoa, poi Garcia ha cambiato idea optando per Ostigard accanto a Juan Jesus che è diventato, al momento, l'insostituibile al centro della difesa. Proprio l'allenatore del Napoli, al termine della gara pareggiata contro la squadra di Gilardino, ha motivato così la sua scelta: "L'idea era far giocare Natan con Rrahmani, quando abbiamo deciso di non far giocare Rrahmani per non rischiare sono cambiati i piani. Non potevo cambiare tre difensori su quattro". Per Natan ora la speranza è di debuttare tra Braga e Bologna e dunque nelle prossime due trasferte che attendono il Napoli".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.