rassegna

Napoli-Genoa, quanti dubbi per gli azzurri: Mazzarri riparte da due certezze

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Un indisponibile per squalifica ed un gradito ritorno

Walter Mazzarri ha ritrovato, per Napoli-Genoa, tutti i suoi uomini ma tanti sono i dubbi - ad esempio sulle condizioni in cui tornerà Victor Osimhen o sul modulo da adottare. Si riparte da due sole certezze. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le certezze esistono, ci mancherebbe. La prima: sabato non ci sarà Juan Jesus, perché il giallo a volte chiama il rosso, ed al brasiliano è successo. Contro il Genoa, forse l’ha deciso anche il destino, tocca a Ostigard, che dalla Marassi rossoblù è arrivato, che lì poteva tornare appena venti giorni fa, durante il mercato; la seconda: ci sarà Mario Rui, che ha scontato la squalifica e dunque si candida per una maglia, con una concorrenza assai ampia, perché Mazzocchi sta facendo bene su quella corsia e Olivera ha recuperato e dunque sta nel gruppo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.