- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - MAY 15: Players of Genoa CFC interact with the crowd after the final whistle of the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio Diego Armando Maradona on May 15, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ieri è andata in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Genoa, valevole per la penultima giornata di Serie A. L'atmosfera non è stata di certo esaltante, visto l'addio di Insigne al termine della gara. Le due tifoserie si sono fatte sentire dal primo all'ultimo minuto, tralasciando le rispettive situazioni interne. Proprio il comportamento del pubblico ha sottolineato la fine del gemellaggio tra le due compagini che è nato ben quaranta anni fa.
Da tantissimi anni tra Napoli e Genoa esiste un legame sportivo, in grado di unire le due tifoserie nel bene e nel male. Tutto ciò va avanti da ben quaranta anni. Ieri, durante la sfida tra le due compagini c'è stata una novità assoluta riguardante proprio i supporters partenopei e liguri. Infatti, come riportato da il "Secolo XIX" è stato sottolineato che al Maradona non c'è stato nessun segnale di gemellaggio. I rossoblù hanno applaudito Insigne durante la sua passerella, ma ciò non è stato fatto dagli azzurri che hanno riservato una bordata di fischi ai calciatori del Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA