Secondo quanto riportato questa mattina da Raffaele Auriemma su Tuttosport, è molto probabile che questa domenica, in occasione di Napoli-Genoa, vadano in scena altre contestazioni da parte dei tifosi alla squadra. Dopo i vari striscioni apparsi in città negli ultimi giorni e che hanno preso di mira prima la squadra, poi Spalletti, infine De Laurentiis. Ci sarà aria di contestazione al "Maradona"? Andiamo a vedere le ultime.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Genoa, attese altre contestazioni da parte dei tifosi azzurri: i dettagli
Molto probabile che questa domenica, in occasione di Napoli-Genoa, vadano in scena altre contestazioni a squadra, società e tecnico
Napoli-Genoa, attese contestazioni da parte dei tifosi. Le ultime
Secondo quanto scritto dal noto collega, il clima è cupo intorno al Napoli e non sono da escludere altre contestazioni, per l'appunto, domenica durante Napoli-Genoa. Ultima gara casalinga del campionato che vedrà anche l'addio di Insigne a quella che per dieci anni è stata casa sua. L'obiettivo prefissato di inizio stagione, la qualificazione in Champions League, è stato raggiunto. Ma per il tifo partenopeo non è abbastanza. Il dolore dello scudetto sfumato è più forte del piacere per il traguardo centrato. Dunque non è escluso che ci sarà ancora contestazione alla squadra dopo quanto già visto in Napoli-Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA