Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Scozzafava: “Il Napoli può scavalcare l’Atalanta in classifica. Gattuso? Andrà via per sua scelta”

(Getty Images)

Ad Arena Maradona su Radio Crc è intervenuta Monica Scozzafava, capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno. Focus del suo intervento la permanenza di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, divenuta ormai molto improbabile....

Mattia Fele

Ad Arena Maradona su Radio Crc è intervenuta Monica Scozzafava, capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno. Focus del suo intervento la permanenza di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, divenuta ormai molto improbabile. Secondo la nota giornalista campana il tecnico ex Milan avrebbe già deciso di lasciare il club di De Laurentiis, qualunque sia il risultato di questa stagione ancora in corso. Di seguito un estratto delle sue parole in radio.

Scozzafava: "Gattuso? Via per sua scelta..."

 (Getty Images)

Sul futuro di Gattuso e su Roma-Napoli

 “Non mi va di partecipare alla girandola di nomi per la panchina del Napoli. Se dovessi scommettere adesso, lo farei su un addio di Gattuso a fine stagione. Penso che sia il tecnico a voler lasciare il Napoli, viste le vicissitudini degli ultimi mesi. De Laurentiis potrebbe anche cambiare idea e proporgli di restare, ma credo che Gattuso voglia mettere dinanzi a tutto la sua dignità come ha fatto in altre squadre. Intanto la gara di domani a Roma è indicativa sulle chance di qualificazione in Champions del Napoli. Credo che gli azzurri abbiano tutte le carte in regola per centrare il quarto posto in luogo dell’Atalanta. Se dovessi indicare una squadra su cui fare la corsa, sceglierei quella di Gasperini. Secondo me alla lunga perderà terreno”.