03:06 min

rassegna

Capuano: “Il Napoli nonostante le difficoltà sta facendo bene. Juventus deludente”

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione ‘Donne nel Pallone – Speciale 90 minuti’ in onda su Radio Onda Sport è intervenuto Giovanni Capuano. Il giornalista di Radio 24 ha parlato toccato diversi argomenti come la stagione del Napoli ma...

Nel corso della trasmissione 'Donne nel Pallone - Speciale 90 minuti' in onda su Radio Onda Sport è intervenuto Giovanni Capuano. Il giornalista di Radio 24 ha parlato toccato diversi argomenti come la stagione del Napoli ma anche la riapertura degli stadi.

"Il Napoli nonostante le difficoltà sta facendo bene", il parere di Capuano

Di seguito le sue parole:

"Bilanci Serie A? Il Sassuolo è una bella realtà, considerando da dove è partito, sta facendo bene. Anche il Napoli, nonostante la parentesi negativa invalidata dai numerosi infortuni, penso stia facendo un’ottima stagione, l’unico problema attuale è il rapporto tra società e allenatore. Anche la Roma  sta facendo bene,  comunque vada la partita con il Manchester United, sta andando avanti bene nonostante il cambio dirigenziale".

Sulle squadre più deludenti

"Le squadre che mi hanno deluso sono certamente il Cagliari, che mai mi sarei aspettato di veder lottare per non retrocedere e la Juventus il cui rendimento è altamente al di sotto della rosa a disposizione".

Sulla riapertura degli stadi

"Ritorno del pubblico negli stadi? Sicuramente è una buona cosa che non penso comporterà problemi a livello organizzativo. Del resto, già all’inizio del campionato avevano dato l’ok all’ingresso di 1000 tifosi. Naturalmente questo rappresenta un punto di partenza e non di arrivo, non solo per il calcio ma per tutti gli sport".