Il Napoli ha scelto l'erede di Kvara ed è Alejandro Garnacho. Il talento del Manchester United che sembra gradire la possibilità di vestire l'azzurro. L'edizione odierna de Il Mattino ha rivelato alcuni aggiornamenti sulla trattativa. A seguire un estratto dell'articolo.
rassegna
Il Napoli accelera per Garnacho, nuova offerta allo United: appuntamento a Londra
Il Napoli accelera per Garnacho, nuova offerta allo United: appuntamento a Londra
—"Ieri una mail ha dato il segnale del clamoroso rilancio azzurro per Alejandro Garnacho: l'offerta di De Laurentiis al Manchester United ora arriva a quasi 42 milioni di euro. «È un giocatore importante, facendo stiamo le nostre valutazione e ci faremo trovare pronti eventualmente ma alle nostre condizioni», dice Manna dal campo di Bergamo. Probabilmente ci sarà un appuntamento con i vertici dello United (si parla di Londra) ma intanto agli agenti dell'argentino è stato mostrato l'offerta economica per il sorprendente azzardo del Napoli, disposto a tutto (o quasi). Un ricco biglietto da visita per invocare Garnacho e il suo entourage. Ma non sarà per nulla semplice. In ogni caso Garnacho ha sul tavolo una preziosissima scaletta di stipendio: ora guadagna 3,1 milioni di euro, ea Napoli sarebbero pronti ad arrivare a 4 netti a stagione. Più i premi. L'accelerazione azzurra obbliga a una risposta entro breve tempo. Anche se Manna sa bene che queste sono operazioni da last minute".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA