00:50 min

rassegna

Napoli (doppia) forza 4: Garcia ha finalmente ritrovato una certezza

Alex Iozzi

Il 27 settembre, data della sfida con l'Udinese, può rappresentare una svolta per la stagione dei campioni d'Italia: lo dimostra la prestazione offerta ieri pomeriggio al Via del Mare

Prematuramente giudicato dalla tifoseria, Rudi Garcia sta dimostrando tutto il proprio valore come allenatore prima al Maradona contro l'Udinese, poi ieri al Via Del Mare contro il ben più in forma Lecce. Il tecnico francese (e il Napoli) sembra aver ritrovato vecchie certezze, a partire dalla fiducia nei propri mezzi. Ne parla La Repubblica nella propria edizione odierna.

Garcia (e il Napoli) vedono la luce in fondo al tunnel

—  

Di seguito quanto evidenziato dal quotidiano:

"Di sicuro la panchina del tecnico francese non traballa più e il come e perché della riscossa azzurra sono tutto sommato dei dettagli secondari. I campioni d’Italia sono ritornati e martedì andranno all’assalto del Real Madrid di Ancelotti in Champions. Rien ne va plus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.