Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Giacomo Raspadori of SSC Napoli celebrates with teammates after scoring the team's second goal to equalise during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli di Rudi Garcia, dopo il pareggio al Diego Armando Maradona contro l'Union Berlino, è pronto a riscattarsi già domani pomeriggio, nella sfida delle 12:30 contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il tecnico francese è in forte dubbio visti gl'ultimi risultati, e la squadra si è schierata con il proprio allenatore. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole dell'edizione odierna de Il Mattino: "La squadra è con Garcia. Nonostante la distanza con i metodi di Spalletti sia siderale. Qualcuno ne ha risentito. Ma il passato non torna e bisogna, quindi, guardare avanti. E De Laurentiis lo ha capito nel corso dei colloqui individuali con i calciatori che non c'è una frattura. Ma il patron non abbandona l'idea di compiere valutazioni estreme. La vittoria con l'Empoli potrebbe regalare due settimane di serenità a un ambiente che ne ha folle necessità. In attesa di una poderosa scossa per affrontare il ciclo terribile e che Garcia, anche con il ritorno di Osimhen, è certo di poter assicurare. Il DS Meluso e il capo degli scouting Micheli rassicurano Garcia, ma la presenza di De Laurentiis non è nella normalità delle cose. E questo il tecnico francese lo comprende".
Sulla giornata a Castel Volturno: "Garcia ha trascorso una lunga giornata con la squadra, De Laurentiis ha solo fatto una rapida apparizione sul campo di allenamento che si è tenuto in tarda mattinata, proprio perché domani si gioca all'ora di pranzo (e oggi seduta alle ore 11). Il patron ha cercato di capire lo stato d'animo del gruppo, le sue potenziali capacità di reazione, il comune sentire con Garcia e il suo staff. Non ha trovato un ambiente depresso e privo di fiducia. Anzi. Tutti hanno provato a dare il giusto peso al pari nella notte europea che, volendo, avvicina al passaggio del turno".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA